• aila coppe

  • copertina 2.jpeg

    copertina 2.jpeg

  • DSC_3940 a.jpeg

    DSC_3940 a.jpeg

La storia di AIKA

La storia di AIKA parte nel 1989 con i capisaldi dell’azienda Rosanna e Guido che, forti delle loro esperienze passate, si mettono in gioco come imprenditori.

Le loro capacità gli permettono in pochi anni di riuscire ad affermarsi nel settore della premiazione sportiva servendo, come grossisti, una vasta quantità di clienti; fanno proprio il mercato italiano e si spingono oltre confine annoverando tra i clienti il mercato Europeo.

Tutto ciò grazie alla serietà, alle competenze professionali, alla disponibilità e alla loro voglia di fare, insieme alla qualità e varietà dei materiali utilizzati; sapendo in tal modo offrire una vasta gamma di prodotti e soddisfacendo qualsiasi budget.

I fondatori hanno saputo trasmettere alla figlia Erika la loro passione e ora, insieme, stanno ammodernando l’azienda di famiglia per offrire al cliente che, ricordiamo non è più solo il grossista ma anche il privato, un servizio sempre più attento ed al passo coi tempi!

coppe sportive

Operiamo per la vostra soddisfazione

 

Realizziamo articoli per premiazioni per clienti privati, aziende, enti pubblici e liberi professionisti che desiderano richiedere la creazione di medaglie, targhe e prodotti specifici e personalizzati.

 

produzione trofei

Produzione e commercio

 

Oltre alla produzione e commercializzazione di medaglie, targhe e trofei, Aika Coppe commercializza anche articoli ed accessori per lo sport, targhe in plastica, portachiavi, distintivi militari, targhe per liberi professionisti e tanti altri prodotti come il gagliardetto.

 

Share by: